Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Arezzo: bimbo di 5 anni sta male in piscina, morto

Arezzo: bambino di 6 anni muore cadendo in piscina. Congestione. E' spirato prima di arrivare al Meyer Muore bimbo per congestione e arresto cardiaco in piscina
Moreno Simi | 28 Mag, 2017, 01:52

Inutili i tentativi di rianimarlo compiuti dal personale di soccorso.

Un bambino di 2 anni di Fivizzano è stato ricoverato all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze con ustioni di secondo grado su viso e torace per circa il trenta per cento del corpo. Pare che il piccolo si sia ustionato ieri mentre giocava in casa all'ora di pranzo con una bambina di 4 anni. Per cause che dovranno essere chiarite dalla polizia intervenuta sul posto il bambino sarebbe sfuggito al controllo della famiglia cadendo in piscina.

Primo incontro Macron-Merkel: apertura su riforma dei trattati Ue
Una rivoluzione che si spinge addirittura a non considerare più un tabù la modifica dei Trattati, i pilastri dell'Unione europea . E' questa l'immagine che ha voluto usare Frau Merkel per sottolineare l'importanza di non restare affossati nei vecchi accordi.

L'incrocio con l'ambulanza è avvenuto in via Romana e con il mezzo del 118 si il piccolo è stato portato al San Donato dove nel frattempo era arrivato l'elisoccorso Pegaso. Prima i genitori, su indicazione del 118, gli hanno fatto un massaggio cardiaco, poi hanno continuato i soccorritori durante il trasporto all'ospedale Meyer di Firenze.