Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Amici 16: ecco cosa accadrà nella finale di sabato 27 maggio 2017

Eleonora Abbagnato ad Amici di Maria De Filippi Emma Marrone, svela un segreto su Maria De Filippi
Aida Italiano | 26 Mag, 2017, 00:22

I finalisti della sedicesima edizione del programma di Maria de Filippi si sfideranno tutti insieme già dalla prima fase.

Nel corso di quindici edizioni del noto talent show sono stati solamente due i ballerini che hanno ottenuto il titolo di vincitore e questo ha portato la De Filippi e l'intera produzione e redazione di Amici a prendere dei provvedimenti.

I quattro finalisti che hanno la possibilità di raggiungere la tanto ambita e desiderata vittoria sono: Sebastian Melo Taveira (ballerino); Federica Carta (cantante); Andrea Muller (ballerino) e Riccardo Marcuzzi (cantante). Il giovane cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone, è stato eliminato dalla scuola ad un passo dalla finalissima ma, nonostante il prossimo sabato non sarà tra i protagonisti in gara, continua ad entusiasmare il pubblico, specie per via delle sue dichiarazioni senza troppi giri di parole e sicuramente senza peli sulla lingua.

La nuova formula per favorire il rispetto di entrambe le categorie in gara. Andreas è cresciuto come uomo e come ballerino. I due, poi, decidono di mettere da parte pensieri e riflessioni su Amici 2017 per dedicarsi a qualcosa di più divertente: i videogiochi!

Terrorismo: espulso un tunisino residente a Foggia
L'altro, che è stato rintracciato dagli agenti di polizia a Padova , si è visto invece notificare un decreto di espulsione . Sadroui peraltro, era solito accompagnare i documenti di propaganda con la frase "Lo Stato Islamico sopravvivrà".

Per questo motivo quindi sin dalla prima esibizione non ci saranno alleanza ma sarà un tutti contro tutti! Come ben sappiamo, sono rimasti in quattro a contendersi la vittoria finale. Sono continuate infine le preparazioni in vista della finale: Riccardo Marcuzzo ha cercato di non commettere nessun errore con i suoi brani, mentre Andreas Muller ha tentato di essere più preciso nella sua coreografia ispirata a Maria Antonietta. Ma la novità sta nel fatto che uno dovrà appartenere alla categoria canto e l'altro alla categoria ballo, quindi non si avrà uno scontro finale tra due cantati o due ballerini.

Il ballerino le racconta di aver ricevuto la visita della sua prima maestra di danza, così la docente coglie l'occasione per dargli un consiglio: 'Viaggia in giro per il mondo, ma di non dimenticare mai le origini'. Ed intanto, Mike Bird sia su VanityFair che tramite TgCom24 ha smentito di avere una storia d'amore con Shady.

Il più votato per la categoria del ballo e il più votato per la categoria del canto supereranno il turno sfidandosi nella finalissima canto contro ballo per il primo posto di Amici 16 e il premio finale che spetta al vincitore dell'edizione 2017.