Venerdì, 20 Ottobre, 2017

I Black Eyed Peas suoneranno prima della finale Juventus-Real Madrid

Black Eyed Peas alla Finale di Champions League 2017: esibizione pre-partita I Black Eyed Peas suoneranno alla finale di Champions League
Marzia Fragale | 25 Mag, 2017, 08:53

Addio scaramanzia. E' un po questo il messaggio che lancia il Real Madrid scegliendo la maglia di colore viola, sempre associato alla sfortuna soprattutto nel teatro, per la finale di UEFA Champions League che si giocherà il prossimo tre Giugno al Millennium Stadium di Cardiff. I controlli all'ingresso dello stadio saranno minuziosi, tanto che la UEFA sta consigliando ai tifosi di presentarsi con largo anticipo. Questa performance ha un grande significato anche per noi. Anche la Champions League, dunque, si affianca al Super Bowl cercando di dare più spunti oltre quello calcistico.

I tifosi juventini quindi possono aggiungere anche questa statistica di cabala, che si aggiunge al fatto che nessuna squadra ha mai vinto due volte consecutivamente la Champions League, che la Juventus ha sempre battuto il campione dell'anno precedente e che il Real non ha mai vinto il campionato e la Coppa Campioni nello stesso anno. Il gruppo ha spiegato: "Vogliamo far salire la febbre a tutti coloro che assisteranno alla partita dallo stadio e da casa".

Pullman prende fuoco in A4 Salva la scolaresca a bordo
Anche in quel caso il conducente aveva notato il fumo e aveva potuto far evacuare il mezzo senza conseguenze per i passeggeri. L'uomo ha dato immediatamente l'allarme al 115, che ha inviato sul posto alcune squadre di pompieri.

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport.