Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Nestorovski promette: "Resto a Palermo anche in B"

Nestrorovski resta a Palermo anche in Serie B. “Chiedo scusa ai tifosi per questa stagione” Nestorovski promette: "Resto a Palermo anche in B"
Vindonio Cherico | 24 Mag, 2017, 12:01

Palermo, 23 mag. (LaPresse) - "La partita non è andata bene". Futuro? Ho un contratto di tre anni, il mio futuro è a Palermo. Poche parole, quanto basta per ribadire una ferma volontà di proseguire la propria avventura in Sicilia.

Gentiloni: con la Francia lavoreremo insieme per una Ue più forte
Lo dice il premier Paolo Gentiloni in conferenza stampa con il presidente francese Emanuel Macron, a Parigi . Da Macron anche "un pensiero al poliziotto e al militare feriti giovedì alla stazione di Milano".

Così Ilija Nestorovski, attaccante del Palermo, ha commentato la sconfitta di ieri a Pescara nel posticipo. Il match contro l'Empoli è importante per concludere al meglio questa stagione. Adesso penso solo al match contro l'Empoli per finire bene. "Voglio chiedere scusa ai tifosi, - ha dichiarato - a nome mio e dei miei compagni, perché in questa stagione abbiamo sbagliato tutto". "Noi vogliamo finire questo campionato con una vittoria davanti ai nostri tifosi".