Venerdì, 18 Agosto, 2017

Giletti-D'Urso, l'intesa c'è: in tv con "Domenica live" e nel privato

Barbara d'Urso ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen Barbara d'Urso ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen
Aida Italiano | 23 Mag, 2017, 00:16

Marisela poco dopo continua: "Io trovo che sia un peccato parlare in questo modo alla gente che vi sta vedendo". E' una specie di scherzi a parte al quale mi presto ampiamente. Secondo quest'ultimo la Mediaset non si lascia sfuggire questa grande opportunità e ingaggia prima Nicola Savino che rinuncia a condurre Quelli del calcio per un futuro lavorativo probabile con la bravissima Ilari Blasi a "Le Iene", mentre per il bravissimo Massimo Giletti la trattativa e quella di prendere le redini della prima parte di "Domenica Live" al posto della bravissima Barbera D' Urso.

A Domenica Live si è parlato di lusso. "Avrei voluto parlare della ricchezza perduta del Venezuela e valorizzare sì il lusso, ma quello vero: poter coltivare un giardino, andare in un museo, vivere in una città in ordine".

Verissimo, anticipazioni news e ospiti di sabato 20 maggio 2017 - "Jasmine Trinca, Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Elodie!". La super ricca si è scontrata in diretta con la conduttrice Barbare D'Urso in un litigio molto pesante. La contessa venezuelana ha avuto da ridire sugli ospiti (in particolare su Giulia De Lellis) e su Barbara D'Urso: ecco la lite scoppiata in studio.

Dead Island 2 è ancora in sviluppo
I problemi legati alla progettazione del secondo capitolo della saga Dead Island sono ormai noti da tempo . Dunque nessuna novità sull'uscita di Dead Island 2 , atteso inizialmente per il 2015.

La critica della Federici è stata immediata e tagliente: "Allora non c'entro nulla, potevi scegliere di meglio" e Barbara, cercando di mantenere un tono cortese ed elegante, ha risposto: "Io sono educata e carina, ma se mi attacchi e mi spieghi come si fa il mio lavoro io mi innvervosisco".

Immediata la reazione della d'Urso: "Conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta, e c'è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l'argomento è l'ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero".

Saranno con buona probabilità le riviste estive a seguire il caso, e se qualcosa salterà fuori, non c'è dubbio, faranno a gara per raccontare i particolari dell'ennesima storia tra VIP. Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono. Le parole di Barbara D'Urso, però, non sono bastate e, durante uno stacco pubblicitario, Marisela Federici ha deciso di interrompere il collegamento con il talk show.