Mercoledì, 26 Luglio, 2017

Clamoroso al Foro Italico, Nadal sconfitto da Thiem

Tennis, Roma: Isner e Zverev già in semifinale. In campo Nadal, nel serale Djokovic Agli internazionali di tennis Nadal ko, in semifinale Thiem
Edmondo Ceresa | 20 Mag, 2017, 09:36

Sembrava impossibile fermarlo. E invece, agli Internazionali d'Italia, Thiem (ATP 7) è riuscito a sconfiggere Nadal (4), che arrivava dalle vittorie sulla terra rossa di Monte Carlo, Barcellona e Madrid. "Ha giocato alla grande sotto tutti gli aspetti". "Dominic ha giocato molto bene, mi è stato superiore in tutto", ha ammesso Nadal. È stato comunque un buon Nadal, più falloso che nelle recenti uscite e leggermente meno profondo, ma sempre carico e attaccato alla partita. Ha fatto una partita ad alta intensità - sottolinea il mancino spagnolo, al primo ko stagionale sulla terra -.

Dead Island 2 è ancora in sviluppo
I problemi legati alla progettazione del secondo capitolo della saga Dead Island sono ormai noti da tempo . Dunque nessuna novità sull'uscita di Dead Island 2 , atteso inizialmente per il 2015.

Dunque grande sfida tra argentino e giapponese, forse la migliore in un terzo turno maschile che vedrà anche l'incontro di Rafa Nadal contro Jack Sock, l'americano che dopo qualche passaggio a vuoto è tornato dove aveva iniziato il 2017, proponendosi come uno dei giocatori da tenere d'occhio non solo qui agli Internazionali Tennis ma anche nei mesi a venire. "Ora andrò a pescare o a giocare a golf a Manacor per rilassarmi, poi inizierà la preparazione per il Roland Garros".