Mercoledì, 26 Luglio, 2017

Palermo, sorpreso mentre tenta di violentare una donna, fermato un uomo

Violentata e ferita, a Palermo fermato dalla polizia l'aggressore Violentata in mezzo alla strada: bloccato il presunto aggressore
Moreno Simi | 19 Mag, 2017, 07:27

La terribile vicenda è ancora al vaglio della polizia, intervenuta poco dopo mezzogiorno in via Vincenzo Errante, a pochi metri dalla Stazione centrale.

Ha raccontato in lacrime di essere stata aggredita da un uomo che ha poi abusato di lei.

Uomini e Donne: Federica in ansia per la scelta di Marco Cartasegna
Le indiscrezioni di queste ultime ore, rivelano quanto il tronista Luca Onestini , sembrerebbe essere pronto per la scelta finale. A questo punto interviene la diretta interessata che dice di conoscere vagamente la storia , ma ne prende le distanze.

Hanno sentito le urla che proveniva da un palazzo. Vittima, una immigrata che è stata trasportata dai sanitari del 118 al Policlinico. I poliziotti appena arrivati hanno trovato la donna ferita e picchiata e l'uomo che stava tentando di violentarla. Sono in corso indagini per accertare quanto successo.

Poi l'aggressore l'avrebbe abbandonata a Brancaccio. La vittima ha urlato e chiesto aiuto, i vicini hanno chiamato la polizia, che ha bloccato l'aggressore portandolo negli uffici della squadra mobile.