Sabato, 27 Mag, 2017

Festa della Mamma 2017: Offerte Tim e Wind

Tim Gift Card TIM Gift Card è il regalo perfetto per la Festa della Mamma
Corrado Fuda | 13 Mag, 2017, 00:39

L'Ara com'era, la visita immersiva e multisensoriale dell'Ara Pacis, in occasione della festa della mamma, ospita la speciale promozione "Con te mamma" che riserva il 2×1 nella settimana da domenica 14 a domenica 21 maggio 2017. Oppure che richiede troppo tempo e ispirazione. Quindi, scopriamo le immagini per la Festa della Mamma 2017. Uno stile unico per fare gli auguri alla Mamma! Tra tutte le attività che vengono proposte in città o fuori città, io approfitto di ogni occasione possibile per alimentare il piacere di visitare mostre d'arte. Per rimanere nel campo della moda e degli accessori, un'ottima alternativa alle borse sono i gioielli: sempre amatissimi dalle donne, sono perfetti per fare un regalo prezioso per la festa della mamma.

Per i dettagli cliccare qui. Questa chiesa, che si trova in West Virginia, oggi è chiamata International Mother's Day Shrine ("Tempio della Festa internazionale della Mamma"). Naturalmente, si tratta di una fiera dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Per maggiori informazioni e per acquistare una TIM Gift card, vi rimandiamo al sito web di TIM. A ogni ricarica TIM premia con 5€ aggiuntivi di ricarica da ottenere alla prossima ricarica online.

Il 14 maggio sarà la sua festa e tu non hai ancora deciso cosa regalarle!

Windows 10: 300 milioni di utenti lo usano ogni giorno
Microsoft ha però dichiarato che il numero di programmi nei prossimi mesi aumenterà ed annunciando app come Spotify e Office 365. Un'altra novità rivoluzionaria è la scelta di dover utilizzare obbligatoriamente Microsoft Edge come browser predefinito.

Ma cosa regalare alla propria mamma? La festa della mamma finisce, infatti, per riempire, d'ansia anche le non mamme, che si ritrovano sommerse dalle domande di amici e parenti: "A quando il primo figlio?" è una delle più comuni, e, senza dubbio, delle più angoscianti.

Il 32% ci ha svelato una grande ma inaspettata verità: la festa della mamma è una delle preferite delle nostre cougar. Per aderire all'offerta era sufficiente recarsi in un negozio Wind e richiederla. Di seguito intanto vi proponiamo un'anteprima delle novità introdotte da Instagram per la Festa della Mamma.

Potremmo dire che è mamma chi ama e si prende cura, e che il contratto che si firma serve proprio a questo: a indicare chi ha manifestato la volontà di amare e di prendersi cura. Dopo pochi minuti, dovrebbe poi arrivare l'SMS che sancirà la definitiva attivazione della tariffa che si aggiunge a quella già posseduta.