Martedì, 25 Luglio, 2017

Deadpool: in arrivo una serie animata su FXX prodotta da Donald Glover

FX e Marvel al lavoro su di una serie animata su Deadpool Deadpool, serie animata in arrivo da Donald Glover
Aida Italiano | 12 Mag, 2017, 00:51

L'annuncio viene direttamente da FXX che affiderà le redini di questo progetto a Donald Glover e Stephen Glover designati come scrittori, showrunner e produttori della serie.

Non potrebbe essere più divertente di così.

La serie animata, al momento ancora senza titolo, debutterà nel 2018.

Ecco quanto dichiarato dal network: "Donald Glover è un artista incredibilmente dotato e versatile che porterà in vita la serie Deadpool della Marvel con la stessa intensità e visione singolare inserita nella sua hit di successo Atlanta".

Lutto ad Un Posto Al Sole, Germano Bellavia: "Addio amico mio"
Viola ha la toxoplasmosi e la sua gravidanza è a rischio, ma vuole portarla avanti lo stesso anche se Eugenio sembra contrario. Per Niko arrivano invece i problemi: il lavoro che pensava di avere in tasca non gli dà le soddisfazioni che si attendeva.

FXX, un'emittente televisiva statunitense di proprietà del Fox Entertainment Group, ha ordinato la produzione di una serie animata action-comedy con tematiche adulte di 10 puntate dedicata all'irriverente eroe Marvel, Deadpool, il quale è già stato protagonista del celebre lungometraggio del 2016.

Oltre ad aver creato e sceneggiato Atlanta, un vero successo per il Network FX con cui ha vinto un Golden Globe, Donald Glover avrà anche un ruolo in Spider-Man: Homecoming, in uscita il 6 luglio. "Dopo il successo di Legion, non vediamo l'ora di collaborare nuovamente con la Marvel Television per creare una serie coraggiosa, completamente originale e che lasci il segno".

Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel saranno, anch'essi, produttori esecutivi dello show.