Martedì, 19 Settembre, 2017

Inter, budget stratosferico per Conte o Simeone

Chissà quante volte avranno parlato del futuro Oriali e Conte ai tempi dell'Italia Chissà quante volte avranno parlato del futuro Oriali e Conte ai tempi dell'Italia
Marzia Fragale | 10 Mag, 2017, 01:01

Dalla Cina, Suning sarebbe dunque pronto a metter sul piatto 15 milioni di euro a stagione per convincere Antonio Conte o Diego Simeone. Spalletti è il piano B.

Da un lato, la dirigenza nerazzurra con l'importante (e ormai imminente) ritorno di Oriali, punta seriamente al ritorno in Italia dell'ex CT della Nazionale Azzurra, con la prospettiva di rilanciare l'Inter così come ha fatto con il Chelsea oltre ad una vita privata più vicina ai propri cari. L'avventura di Stefano Pioli è giunta al capolinea e per l'ufficialità non resta che attendere la fine del campionato. Stanca dei pessimi risultati di questa stagione, ha deciso che il prossimo allenatore nerazzurro dovrà essere una figura di spessore in grado di tenere unito l'ambiente a tutti i costi e in ogni situazione.

Moto2: Luca Marini è 5°, scivolata per Morbidelli
La seconda fila di ieri sembrava già una grande impresa, ma oggi il pilota torinese si è superato, con una gara quasi da veterano. Aron Canet ha invece colto il suo primo successo della carriera nelle Moto3.

Il futuro è già segnato, per ripartire nella prossima stagione ci vorrà un tecnico top.

Tanti i giocatori che saranno "invitati" a fare le valigie.