Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Milan: Duncan alternativa a Kessie

Franck Kessie centrocampista dell'Atalanta Franck Kessie centrocampista dell'Atalanta
Marzia Fragale | 05 Mag, 2017, 01:01

Nel tardo pomeriggio di ieri i dirigenti rossoneri sarebbero 'sbarcati' negli studi di Percassi, al centro di Milano per definire i dettagli dell'accordo che legherà il giocatore atalantino al club rossonero per i prossimi anni. Il club nerazzurro e quello milanista, dopo l'incontro di oggi, durato circa 2 ore e mezza, si rivedranno per fare un nuovo punto sull'affare presumibilmente dopo Atalanta-Milan del 13 maggio. La giornata si preannuncia nuovamente incandescente, con le ultime notizie che danno i rossoneri in netto vantaggio per il centrocampista ivoriano. Il prezzo del cartellino è stato considerato equo da Percassi, che chiedeva una cifra attorno ai 30 milioni di euro.

Serie B, Vicenza-Novara: formazioni ufficiali dell'anticipo della 38a. giornata
NOVARA (3-5-2): Da Costa; Lancini , Chiosa, Scognamiglio; Dickmann , Casarini, Cinelli, Selasie, Calderoni; Galabinov , Macheda . LA PARTITA - Al 4' si distende il Vicenza con Giacomelli , palla al centro per Ebagua e deviazione imprecisa.

Il primo duello di mercato dunque entra nel vivo con Milan e Roma pronte a contendersi Franck Kessie a suon di milioni. Anche la Roma, infatti, sembra essersi ritirata dalla corsa al centrocampista ivoriano. Nelle sede della società è stato avvistato anche Giampiero Pocetta, manager di Pellegrini e Defrel, per il centrocampista si annuncia il ritorno in giallorosso, mentre Defrel è stato l'obiettivo (mancato) di gennaio, chiesto da Spalletti. Un sostanziale aumento che il giocatore ha mostrato di gradire. Per quanto riguarda il giocatore, invece, Kessié ha già fatto sapere tramite il suo agente di essere ben disposto ad accettare la destinazione. Vedremo nei prossimi giorni se l'incontro è destinato a tramutarsi in realtà oppure no.