Sabato, 27 Mag, 2017

Mario + Rabbids Kingdom Battle in arrivo a settembre?

Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà su Nintendo Switch Nuove conferme per il GDR con Mario ei Rabbids su Nintendo Switch
Desiderato Gatta | 05 Mag, 2017, 01:01

Nelle scorse ore sono emersi alcuni dettagli su un possibile crossover tra Mario e Rabbids chiamato Mario + Rabbids Kingdom Battle. Sarà disponibile una modalità co-op locale e sarà ricco dell'humor e della goffaggine che caratterizza i personaggi delle due software house.

Già prima dell'uscita nei mercati del Nintendo Switch, una voce di corridoio vedeva un progetto crossover che univa l'universo di Super Mario con quello dei Rabbids, i conigli di Ubisoft. Infatti, tra gli otto personaggi giocabili spiccherebbero Mario, Luigi, Yoshi, Peach armati di pistole laser e quattro Rabbids vestiti da Mario, Luigi, Yoshi, Peach.

Conti pubblici, meno tasse sul lavoro ma più Iva?
Guardando al tasso di disoccupazione , poi, Padoan ha spiegato che "è inaccettabile, specialmente tra i giovani ". Credo che sia sbagliato scartare questa ipotesi senza adeguate considerazioni.

L'esistenza di questo titolo è stata più volte al centro di leak e rumor e a questo punto attendiamo esclusivamente delle conferme da parte di Nintendo e Ubisoft. Nonostante l'articolo di Kotaku, al momento Nintendo non ha ancora annunciato ufficialmente il gioco, quindi non possiamo che attendere informazioni in merito.