Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Uomini e Donne: Federica in ansia per la scelta di Marco Cartasegna

Mattia Marciano Uomini e Donne Classico Anticipazioni 3-8 maggio 2017, Marco sceglie alla prossima!
Aida Italiano | 04 Mag, 2017, 05:06

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 4-5-2017: avremo il trono over?

Nella giornata di oggi, 3 maggio 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, il programma condotto da Maria De Filippi ed in cui abbiamo visto l'esterna di Marco e Giorgia, due dei partecipanti.

Dopo una lunga discussione, si parte con i best moments di Giorgia ai quali segue la loro ultima esterna a Siracusa, città di origine della corteggiatrice.

Le indiscrezioni di queste ultime ore, rivelano quanto il tronista Luca Onestini, sembrerebbe essere pronto per la scelta finale.

Marco Cartasegna ha mantenuto la sua promessa ha fatto la sua scelta. Non solo quello che il fisico dice, ma anche quello che il cuore sente. Invece ha avuto ragione Federica Benincà, 22enne studentessa torinese alla facoltà di Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Marco glielo aveva detto nell'esterna a casa a Milano: doveva lasciarsi andare, doveva fidarsi perchè lui non le avrebbe fatto del male.

Francia, Renzi: "La sfida di Macron riguarda anche l'Italia"
I risultati di queste "consultazioni" che spesso poi stravolte dalla decisioni dei capi dei "partiti-azienda". Iscriversi è semplice e veloce: lo si può fare online con pochi clic sul sito del Partito Democratico .

Nella puntata precedente Mattia aveva abbandonato lo studio, ma al termine della registrazione va in camerino da Desirée: entrambi hanno recriminazioni da farsi, ma poi decidono di riprovarci. A questo punto interviene la diretta interessata che dice di conoscere vagamente la storia, ma ne prende le distanze.

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni Gossip e News 3-8 maggio 2017 - "Due ospiti molto speciali..." Vedremo poi che cosa ha deciso di fare Marco con Giorgia, una spiegazione comunque la ragazza se la merita sicuramente. Le possibili scelte di Luca sono al momento tre: Giulia Latini e Soleil Sorgè - in studio dall'inizio del percorso del tronista - e Cecilia Zagarrigo, arrivata da pochissime settimane. Crede di aver trovato la ragazza giusta che può accompagnarlo nella sua vita ed è Federica la sua scelta.

La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne è Federica Benincà, che ha accettato.

Si tratta ancora una volta di un'esterna molto divertente, che però solleva alcuni dubbi nel corteggiatore. Chiede di vedere Federica, il che fa pensare che non sarà lei la scelta. Rientra per prima Federica e Marco confessa: "Ho letteralmente perso la testa te". I due ragazzi si baciano sotto la consueta cascata di petali rossi.