Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Uomo muore dopo un volo dalla scogliera: potrebbe essere stato spinto

Monopoli 77enne muore sugli scogli Il luogo in cui è morto Giuseppe Dibello
Moreno Simi | 03 Mag, 2017, 01:05

La vittima è il pensionato Giuseppe Dibello che è precipitato per un paio di metri sbattendo violentemente sugli scogli sottostanti. È accaduto in località "Cala Verdegiglio".

Potrebbe trattarsi di uno tragico scherzo, di un atto di bullismo, ma al momento non si esclude nemmeno il tentativo di rapina. A spingere il 77enne e un altro anziano che era con lui sarebbe stato, secondo i carabinieri, un gruppo di ragazzini. "Sono stati spintonati da un gruppo di ragazzini e sono finiti giù", avrebbero detto alcuni testimoni. Oltre al 77enne è caduto dalla scogliera anche un suo amico, che però è riuscito a salvarsi cadendo in acqua. L'amico della vittima si è salvato, dando poi l'allarme.

Fossano. Crolla una rampa della tangenziale, tragedia sfiorata
E oggi un'altro ponte , questa volta sulla tangenziale di Fossano , nel cuneese, si è letteralmente spezzato in due. A marzo era toccato a ponte sull'autostrada A14 all'altezza di Castelfidardo con marito e moglie in auto morti .

Sulla morte dell'anziano indagano ora i carabinieri della compagnia di Monopoli coordinati dal pm di turno del Tribunale di Bari, Grazia Errede.