Venerdì, 17 Novembre, 2017

Lutto ad Un Posto Al Sole, Germano Bellavia: "Addio amico mio"

Un posto al sole riassunto Lutto ad Un Posto Al Sole, Germano Bellavia: "Addio amico mio"
Aida Italiano | 30 Aprile, 2017, 13:41

Le anticipazioni di Un posto al sole come ogni settimana sono state rivelate e si può leggere cosa avverrà ai personaggi nelle prossime puntate.

Silvia e Michele sono di nuovo alle prese con la discussione sul secondo libro di Michele, che all'incontro con i lettori si è lasciato prendere dall'emozione e ora non sa più in che modo uscirne. Andrea e Arianna fanno i conti con la loro precaria situazione economica.

Domenica Live: Nancy Coppola zittisce il figlio in diretta tv
Non capivo perché all'inizio mi voleva sentire solo telefonicamente, poi ho capito che voleva capire se ero davvero pronta. C'è poi spazio anche per un messaggio di Rocco direttamente per Malena: "Ciao, ti ho visto un po' sofferente all'Isola ".

Anticipazioni 26 aprile: Niko comincia a conoscere un periodo migliore per la sua vita che riesce ad ottenere dei miglioramenti sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Viola ha la toxoplasmosi e la sua gravidanza è a rischio, ma vuole portarla avanti lo stesso anche se Eugenio sembra contrario. Di cosa si tratterà? Giulia teme che Vintariello possa compromettere la serenità appena ritrovata di Franco e Angela. Nonostante crescono le avversioni tra i due, Marina non metterà fine alle visite e sarà sempre più insicura dei suoi sentimenti: a tal proposito si sfogherà con Filippo sperando in un consiglio.

Infatti vedremo Giulia piuttosto inquieta al solo pensiero che Vintariello potrebbe fare del male alla sua famiglia dopo le recenti minacce in cui le ha fatto capire che è ritornato appositamente per vendicarsi del loro oltraggio e del loro vile tradimento. Per Niko arrivano invece i problemi: il lavoro che pensava di avere in tasca non gli dà le soddisfazioni che si attendeva. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo, ma l'attenzione dei due sarà catturata più dal flipper che dagli scatoloni... come reagirà Mariella? Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi sulle condizioni di Matteo ma si ingelosirà nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie... Ma qualcuno non sembra affatto digerire la sua storia con Beatrice.