Mercoledì, 26 Luglio, 2017

Nuovo leak iPhone 8: ecco l'immagine di una presunta cover

iPhone 8: ricarica wireless confermata? iPhone 8: nuove immagini confermano la doppia fotocamera verticale
Desiderato Gatta | 29 Aprile, 2017, 01:41

Inoltre, una terza immagine analizza il presunto progetto di iPhone 8, tramite l'illustrazione di una "dummy version" (modello di prova, ndr). E' anche vero però, come ci ha insegnato soprattutto Apple che dobbiamo giudicare questo prodotto quando sarà ufficializzato, è davvero inutile farlo adesso. Una soluzione che molti produttori hanno da tempo inserito nei propri top di gamma ma che finora non era stata presa in considerazione dall'azienda di Cupertino, se non per l'Apple Watch, probabilmente in attesa che l'intera tecnologia raggiungesse sviluppi sicuri almeno per gli standard degli ingegneri di Apple.

L'immagine è molto definita e mettere in evidenza alcuni aspetti chiave del terminale, tra cui il grande foro dedicato alla fotocamera posteriore, che viste le dimensioni, sembra confermare la presenza di un doppio sensore verticale, a differenza dell'attuale configurazione orizzontale.

Del Grande in Italia: "Sto bene. Io vittima di violenza istituzionale"
Ci tengo a dirlo che non mi è stato torto un capello e nessuno mi ha mai mancato di rispetto. E dopo tanti giorni di sciopero della fame, "bisogna recuperare le energie".

iPhone 8, Touch ID nel display? Altri, invece, confermerebbero la posizione frontale del sensore, inglobata direttamente nel pannello schermo da 5.8 pollici.

Stando all'ennesimo leak relativo al prossimo smartphone di Apple, iPhone 8 potrebbe essere il primo iPhone a montare un chip per la ricarica wireless.