Martedì, 25 Luglio, 2017

Belen Rodriguez: ospite fisso del piccolo schermo

Gossip tv Nancy Coppola dice Maurizio Costanzo Show, la 'prima volta' di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone [FOTO]
Aida Italiano | 29 Aprile, 2017, 02:45

La puntata è stata registrata e andrà in onda il 27 aprile, in seconda serata, su Canale 5. Sui social lei stessa ha commento l'ospitata affermando: "Non so ancora come hanno fatto a convincerlo". In realtà non c'è bisogno di alcuna conferma per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, più che altro stasera al Maurizio Costanzo Show ci sarà il loro debutto televisivo. La coppia ha scelto il Maurizio Costanzo Show per raccontarsi. Ultimamente, in occasione della consegna del Tapiro d'oro, il motociclista Iannone ha dichiarato di "intrattenersi" con Belén anche prima delle gare di Moto Gp. E' proprio per questo che sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di ammirarli fianco a fianco nella nota trasmissione.

"Mi ha colpito molto l'atteggiamento di questa ragazza perché non ha voluto parlare con me di come vendicarsi di un torto che aveva avuto, ha voluto parlare con me di cosa secondo lei non funzionava nella legge e che cosa secondo lei andrebbe modificato perché la sua principale preoccupazione era che quello che era successo a lei non succedesse ad altre persone".

Isola, Raz Degan: Ecco cos e #39;è successo davvero in Honduras... -Guarda
Il modello siciliano ha sbaragliato molti concorrenti famosi classificandosi al secondo posto dopo il favoritissimo Raz Degan. Si è conclusa con la vittoria di Raz Degan , così l'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi ha accontentato il suo pubblico.

Belén ha puntato come al solito sulla sensualità, indossando un lungo abito dorato che le ha fasciato la silhouette perfetta e che ha messo in mostra il décolleté prorompente con una scollatura profonda che rivelava il reggiseno nero. Tenerezze e complicità tra i due, che hanno rimepito le pagine dei giornali di gossip negli ultimi mesi con la loro storia. "E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano" dichiarava Costanzo, parlando anche per la moglie Maria De Filippi.