Sabato, 27 Mag, 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone verso il grande passo…

Belen-Iannone: “ora penso all'amore” Andrea Iannone e Belen cercano casa: i due vanno a vivere insieme
Aida Italiano | 27 Aprile, 2017, 14:39

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più due cuori e una capanna.

Un ultimo weekend insieme, questo potrebbe essere il titolo giusto per quello che Belén Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso in questi giorni.

A rivelarlo è stato il settimanale Gente, che li ha pizzicati mentre stavano andando in giro per i cantieri in compagnia di un architetto (di cui non si conosce il nome).

Turchia, osservatori europei mettono in dubbio la vittoria di Erdogan al referendum
Stasera, diverse centinaia di persone sono scese in piazze nelle grandi metropoli turche per tornare a contestare il voto. Il capo del partito Bulent Tezcan ha dichiarato che il numero di voti scomparsi nel referendum è "senza precedenti".

Ultimamente, in occasione della consegna del Tapiro d'oro, Iannone ha dichiarato di fare sesso con Belen anche prima delle gare di Moto Gp. La showgirl ha indosso solamente un completo striminzito e ad un certo punto si lascia andare in un balletto sexy che non è passato inosservato ai suoi innumerevoli fans tanto da ottenere quasi 800 mila visualizzazioni in pochissime ore.

Belen, tra poche settimane, sarà impegnata con Simona Ventura a Selfie - le cose cambiano.

La showgirl Belen Rodriguez, tanto discussa e criticata dai più bacchettoni ma allo stesso tanto amata dai suoi fan, si prepara ad abbandonare la casa dove ha vissuto per tre anni con Stefano De Martino, il suo ex marito, per andare a convivere con il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Sembra si tratti di una recita scolastica o un saggio. Si parla infatti di prezzi al metro quadro che oscillano tra gli undicimila e i sedicimila euro! Secondo alcune fonti attendibili sembrerebbe che la coppia sia in carca di una casa per il nuovo nido d'amore.