Mercoledì, 26 Luglio, 2017

A1: scontro tra camion, traffico in tilt

INCIDENTE STRADALE / Catanzaro: auto si ribalta, un morto e due feriti (Ultime notizie oggi, 19 aprile 2017) Modena, tir salta carreggiata e si ribaltaMorto l'autista. Code in A1
Moreno Simi | 23 Aprile, 2017, 00:11

L'incidente si è verificato intorno alle 9. Il 35enne conducente del tir che ha invaso la carreggiata, è uscito da solo dalla cabina ed è stato trasportato con ferite lievi all'ospedale di Baggiovara. Situazione che si è ripetuta in direzione Milano per far defluire il traffico verso le 11, mentre l'ingresso di Modena Sud è stato riaperto alle 11 30.

INCIDENTE STRADALE / Catanzaro: auto si ribalta, un morto e due feriti (Ultime notizie oggi, 19 aprile 2017)
Tir salta carreggiata in A1, code

Era originario di Putignano ma risiedeva da vent'anni ad Alberobello da quando si era sposato, l'autotrasportatore deceduto ieri mattina in un incidente stradale sull'Autostrada del Sole, presso Modena, in Emilia. Per chi da Bologna è diretto verso Milano si consiglia, invece, di percorrere la A13 Bologna-Padova e successivamente la A4 Torino-Trieste in direzione Milano. Per lo stesso motivo si sono formate code in direzione Bologna tra Reggio Emilia e Modena nord. Sul luogo dell'incidente, dove si transita su due delle quattro corsie disponibili, si stanno completando le operazioni di pulizia e di messa in sicurezza della carreggiata. Sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. Rallentamenti e congestioni, a macchia di leopardo, sono più consistenti nel tratto compreso fra la barriera di Trieste Lisert fino a Latisana.

Conti pubblici, meno tasse sul lavoro ma più Iva?
Guardando al tasso di disoccupazione , poi, Padoan ha spiegato che "è inaccettabile, specialmente tra i giovani ". Credo che sia sbagliato scartare questa ipotesi senza adeguate considerazioni.