Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Ibrahimovic, stagione finita e carriera a rischio

Mourinho al nuovo esame belga. Solo l'EL può salvare la stagione dello United Manchester United, infortunio al ginocchio per Ibrahimovic: si teme la rottura del crociato
Marzia Fragale | 22 Aprile, 2017, 00:18

La notizia è stata lanciata da Jim White, collaboratore della testata Sky Sports UK. In questo senso non sorprende quindi la grande preoccupazione mostrata dallo stesso tecnico del Manchester United Jose Mourinho al termine del match al Old Trafford. "Mi auguro di sbagliarmi...". SI TEME UN LUNGO STOP - Grave infortunio per Zalatan Ibrahimovic in Manchester United-Anderlecht.

Oggi l'ultimo saluto a Gianni Boncompagni
Ecco la gallery con le foto di chi si è recato alla camera ardente di via Asiago per dire addio a Boncompagni . Merita un riconoscimento perché è stato un inventore, oggi ci sono tanti amministratori".

Cerchiamo però di capire meglio quanto successo a Ibrahimovic. Con 28 goal realizzati in tutte le competizioni disputate, di cui 5 in Europa League ha avuto al solito un impatto devastante in una nuova realtà. Al 92' Ibrahimovic riceve un cross dalla destra e prova a stoppare la sfera entrando in contrasto aereo su Mbodj. Resterà allo United? Voci vorrebbero lo svedese pronto ad approdare in America, ma c'è chi ancora ritiene che possa tornare in Serie A, magari al Napoli. Successivamente, all'89', nel tentativo di arpionare di testa una verticalizzazione, il suo ginocchio destro ha subito una torsione del tutto innaturale, come si può vedere dal video. Soccorso con la barella, si è poi rialzato ed è stato aiutato ad uscire dal campo. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli accertamenti del caso.