Martedì, 25 Luglio, 2017

Captain Marvel: saranno Anna Boden e Ryan Fleck i due registi

Captain Marvel Captain Marvel: Anna Boden e Ryan Fleck guideranno la regia.
Aida Italiano | 22 Aprile, 2017, 00:24

Captain Marvel, nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe con protagonista Brie Larson, ha finalmente trovato i suoi registi.

Il cinecomic tutto incentrato su Wonder Woman, che arriverà nelle sale italiane a giugno prossimo, sarà il primo ma non di certo l'ultimo film dedicato a una supereroina.

Captain Marvel sarà al cinema l'8 marzo 2019, prima di allora dovremmo vedere Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers in Avengers: Infinity War - Parte 1 nei cinema il 4 maggio 2018. Ancora nessuna conferma ufficiale dai Marvel Studios alla notizia data da Variety sebbene fossero da tempo alla ricerca di un regista, preferibilmente una donna. Anna e Ryan hanno diretto 5 giorni fuori con Zach Galifianakis e Mississippi Grind con Ryan Reynolds, e insieme hanno inoltre scritto la sceneggiatura dell'acclamato Half Nelson con Ryan Gosling.

Caso Consip, Renzi: "Basta col buonismo, pronto a chiedere risarcimenti"
Lo ha detto l'ex premier nel corso della registrazione della puntata di " Otto e mezzo ", in onda stasera su La7. Noi non abbiamo paura. "Mi sentirei un omuncolo se oggi dicessi 'avete visto che è successo...'".

L'unica differenza tra il costume "cinematografico" e quello dei comics, sempre secondo chi ha avuto il privilegio di dare un'occhiata ai concept, sta nel fatto che il giallo oro della tuta è leggero, tanto da sembrare quasi bianco.

Captain Marvel segnerà un passo in avanti importante per il Marvel Cinematic Universe. Siamo tutti uguali qui.