Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Lega Serie A, si va verso il commissariamento. Marotta: "Vogliamo Tavecchio"

Lega di A verso il commissario sarà Tavecchio Serie A, niente accordo: per la Lega arriva il commissario. Marotta vuole Tavecchio
Marzia Fragale | 21 Aprile, 2017, 00:15

La Lega Serie A domani verrà commissariata dalla Federcalcio.

Milan Palermo in streaming quando e come
A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata , Honda, Locatelli, Pasalic , Bertolacci, Poli, Lapadula, Gomez, Ocampos , Calabria . A San Siro il Milan padrone di casa vuole vincere per arrivare carico al derby della prossima settimana con l'Inter .

Ancora un nulla di fatto per l'elezione del presidente della Lega di Serie A: le 20 squadre riunite oggi a Milano non hanno espresso una propria netta preferenza, e questa è la settima volta che accade negli ultimi tre mesi. "Mezz'ora fa l'ho comunicato a Tavecchio": lo ha detto il reggente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, al termine dell'assemblea. Domani (venerdì 20 aprile) il Consiglio Federale si riunirà a Roma e provvederà alla nomina del nuovo numero uno. Ho fallito il tentativo di trovare una soluzione per le nomine. "Non ci sono stati passi avanti", dice una delle fonti. L'ipotesi che Tavecchio diventi anche il commissario della Lega di Serie A c'è, ma sarebbe necessario prima valutare la situazione e tentare almeno di ricomporre questa spaccatura così evidente. Oggi siamo andati molto vicini a trovare un accordo, poi come sempre in poco tempo non si riesce a trovare la quadratura del cerchio. Il nodo, per la verità, che credo non sia risolvibile neppure dal Commissario è la suddivisione dei diritti tv. Crediamo sia la figura più importante per affrontare problematiche di carattere giuridico e gestionale, scegliendo le competenze necessarie.