Venerdì, 18 Agosto, 2017

Galaxy Note 8 primo smartphone Samsung con doppia fotocamera?

Samsung Galaxy S8 Plus: sul web emerge un'immagine di un prototipo che mostra una particolarità Samsung Galaxy S8, il tasto per Bixby non potrà essere utilizzato per lanciare altre app
Desiderato Gatta | 20 Aprile, 2017, 00:37

Sarà Galaxy Note 8 a traghettare Samsung nell'era degli smartphone con doppia fotocamera.

L'analista Kuo Ming-Chi ha appena rilasciato alcune interessanti anticipazioni sul futuro Galaxy Note 8. Riguardo il display, si prevede che il Galaxy Note 8 avrà un pannello Super AMOLED da 6.4 pollici di risoluzione 4K - pari a 3840 x 2160 pixel - tuttavia, probabile che lo schermo avrà la stessa risoluzione QHD+ del Galaxy S8 (1440x2960 pixel).

Sarà inoltre possibile sfruttare la stabilizzazione ottica OIS e lo zoom ottico 3X.

Lewis Hamilton: "Senza la Safety Car, avrei dovuto lottare con Vettel"
Il primo giro è stato davvero divertente, ho superato qualcosa come nove macchine e mi sembrava di essere in un videogioco. Hamilton con la Mercedes si è preso in Cina una rivalsa sulla Ferrari , vincendo con un largo vantaggio sul tedesco .

Buone nuove per chi sta già pensando di portarsi a casa il prossimo Samsung Galaxy Note 8, device che di aspettative ne sta creando eccome, vuoi anche per l'insuccesso del Note 7, che ha di fatto negato la possibilità agli utenti di poter puntare sul classico phablet del produttore asiatico (prima ancora accadde col Note 5, mai arrivato ufficialmente in Europa). Processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, ai 4 GB di RAM LPDDR4 e ai 64 GB di memoria flash UFS 2.1., tutto questo fa sì che attualmente i due smartphone risultino essere i più veloci sulla piazza. Come da tradizione, Samsung per la sua tetrafobia salterà il numero 4 che i coreani considerano sfortunato, e utilizzerà il numero di modello SM-N950F per il Galaxy Note 8 in versione internazionale.

Samsung Bixby. Bixby è l'assistente virtuale presente sui nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8 plus. La doppia fotocamera, a detta dell'analista di KGI Securities, potrà esser assimilabile ad un vero e proprio aggiornamento importante , parafrasando le parole utilizzate dalla fonte, del lavoro condotto su Galaxy S8.