Martedì, 25 Aprile, 2017

Isola, Raz Degan: Ecco cos e #39;è successo davvero in Honduras... -Guarda

Aida Italiano | 16 Aprile, 2017, 00:48

Il modello siciliano ha sbaragliato molti concorrenti famosi classificandosi al secondo posto dopo il favoritissimo Raz Degan.

Nonostante lo stupore suscitato, c'è però da ammettere che Raz sia rimasto, assumendo quest'atteggiamento, assolutamente fedele alla propria linea di pensiero: il suo tanto amato silenzio.

Si è conclusa con la vittoria di Raz Degan, così l'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi ha accontentato il suo pubblico. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l'unica che ha tenuto testa a Degan. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l'esterno. "É a lei che va gran parte del merito di questa mia esperienza".

Protagonista in studio di una sorta di 'Uno contro Tutti', ricordando le prime settimane in Honduras, Raz Degan racconta: "All'inizio non sapevo nemmeno dove fossi". In Honduras è sopravvissuto senza mai creare legami o strategie insieme al resto del gruppo, anzi, ha combattuto colpo su colpo ogni possibile inciucio e per questo è stato tra i più nominati nel corso dei 68 giorni dello show.

Paura a Gardaland, ospiti soccorsi su giostre dopo black out
La circostanza sarebbe già stata verificata dagli Uffici Tecnici del parco divertimenti . Tutte le attrazioni dell'area " adrenalina pura " si sono rimesse in funzione.

Infine a Silvia Toffanin che gli chiede a chi abbia fatto la prima telefonata da ex naufrago, Raz Degan dice: "Ho chiamato la bionda, ovvio!". Poche parole, come nello stile di Raz, ma significative e un grande ringraziamento per Paola che è stata fondamentale in tutto. "Non sapevo cosa fosse un 'confessionale' e non capivo perché dovessi fare dei giochi".

È appena terminata la 12esima edizione dell'Isola dei Famosi che già si pensa alla prossima stagione. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Parlando del difficile rapporto coi colleghi naufraghi, infatti, l'ex modello ha detto: "Devo lasciarmi l'umido dietro", paragonandoli così da della spazzatura. Non c'è mai stata competizione tra me e Stefano e lui è maturato molto come conduttore.

L'attore e regista ha deciso di devolvere il suo montepremi ai bambini siriani.