Lunedi, 21 Agosto, 2017

Anticipazioni 'Amici 16': la quarta puntata del serale, 9/04/17

Amici 16 la ballerina Vittoria eliminata Amici 2017, Morgan litiga con il pubblico e abbandona lo studio (poi, però, rientra) - VIDEO
Aida Italiano | 11 Aprile, 2017, 00:25

Le anticipazioni di Amici 2017 Ed. 16 ci rivelano che stasera ci sarà la registrazione del quarto serale di Amici che andrà in onda sabato 15 aprile 2017. Molti, sapendo che Emma sarebbe stata ospite nella quarta puntata di Amici 16 hanno anche pensato che Maria De Filippi, siccome la cantante aveva già duettato con Elisa nella prima puntata, l'abbia proprio chiamata per aiutarle a riavvicinare i telespettatori alla trasmissione. Gli altri ospiti musicali sono Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi, autore del tormentone Despacito. Quest'ultimo ha poi abbandonato lo studio perché contestato da pubblico, prof e giudici (è poi rientrato dopo due manche). Se tutti fanno cagnara si perde quello che succede. Colpo di scena nella quarta puntata del serale registrata nelle scorse ore a Roma. "Ci sono dei momenti, va detto, senza darvi dei bimbominkia, che quando un ragazzo si toglie una camicia e uno sta cercando di spiegare qualcosa, l'urlo per gli addominali è alquanto imbarazzante". Come di consueto spazio per la Squadra Bianca di Morgan, Alessandra Celentano e Boosta, contro la Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Alcune anticipazioni della polemica tra il cantautore (direttore artistico della squadra bianca) e il pubblico erano state pubblicate sui canali social del programma già nel corso della settimana.

Morgan così, forse indispettito per la mancanza di fiducia (e di rispetto) dei suoi allievi ha deciso di abbandonare il programma.

Amici 16 Serale è in crisi?

Isola dei Famosi, Raz Degan si ritira? Sta molto male
Giulio Base e Raz Degan , i due nominati della settimana, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa. Animale facilmente prevedibile da trovare in un ambiente così estremo come quello dell'Isola dei Famosi 2017 .

A questo punto, Maria De Filippi si è dovuta sedere al suo posto come una coach improvvisata: da quel momento il pubblico avrebbe iniziato ad invocare a gran voce il ritorno di Emma come coach dei bianchi.

Nemmeno i compagni di squadra hanno preso bene l'eliminazione del ballerino: Shady è immediatamente scoppiata in lacrime. Riuscirà Maria a far cambiare atteggiamento a Morgan?

Per sapere cosa succederà precisamente durante la quarta puntata del Serale di Amici 2017 non resta che sintonizzarsi sabato 15 aprile 2017 su Canale 5.