Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Milan Palermo in streaming quando e come

Montella- Milan Milan-Palermo LIVE domenica 9 aprile dalle ore 15
Edmondo Ceresa | 10 Aprile, 2017, 00:18

La squadra di Mister Montella va forte e colpisce spesso in verticale, come al 15′ quando l'azione solitaria di Deulofeu si spegne a pochi passi dalla porta.

45': Fischio dell'arbitro, primo tempo totalmente, sia nel risultato che nel gioco, in controllo del Milan. A San Siro il Milan padrone di casa vuole vincere per arrivare carico al derby della prossima settimana con l'Inter. Terzo gol firmato da Carlos Bacca di testa su ottimo cross di Davide Calabria. Donnarumma è tranquillo, gli errori fanno parte del calcio. Un minuto più tardi Bacca si invola in area di rigore rosanero, questa volta Gonzalez è bravo a frapporsi tra il rossonero e la palla. Nei momenti che contano della "storia" del Milan di questa stagione, Suso c'è sempre: doppietta decisiva nel derby contro l'Inter, assist al bacio per Bonaventura nella Supercoppa contro la Juve, gol del pareggio nel finale del match con la Lazio per tenere aperte le speranze di qualificazione alle Coppe Europee, gol e assist oggi pomeriggio, per presentarsi alla sfida contro il nerazzurri con due punti di vantaggio. Punizione magnifica dello spagnolo che si insacca alle spalle di Fulignati.

Quello che rimaneva di questo Palermo, numeri alla mano una delle squadre più scarse mai scese in campo nella storia della Serie A, è stato spazzato via con inconsueta facilità da un Milan determinato e concreto. All'83' Palermo in dieci: doppio giallo ed espulsione per Gonzalez. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Honda, Locatelli, Pasalic, Bertolacci, Poli, Lapadula, Gomez, Ocampos, Calabria. A disp.: Posavec, Marson, Vitiello, Aleesami, Balogh, Sunjic, Ruggiero, Morganella, Lo Faso.

Calciomercato Napoli, Koulibaly: "Resto ma la Premier mi piace"
"Adesso non è il momento adatto per parlare di Calciomercato e di un mio approdo in Premier League ". Nel futuro non si può mai sapere, ora sono concentrato sul mio club.

PALERMO (3-5-2): Fulignati 6; Andelkovic 5 (dal 72′ Cionek 6), Gonzalez 4, Goldaniga 5 (dal 67′ Trajkovski 5.5); Rispoli 4.5, Bruno Henrique 5.5 (dal 54′ Sallai 5.5), Jajalo 5.5, Chochev 5.5, Pezzella 5.5; Diamanti 5.5, Nestorovski 5.

24': Erroraccio di Bacca che servito da Pasalic prova la conclusione in porta ma il tiro è sbilenco e finisce largo sul primo palo.