Martedì, 25 Aprile, 2017

Apple rilascia iOS 10.3.1, corregge dei bug e migliora la sicurezza

Disponibile iOS 10.3.1 Apple rilascia l'aggiornamento iOS 10.3.1. Ecco quali sono le novità
Desiderato Gatta | 05 Aprile, 2017, 01:13

E con la stessa velocità con cui la società di Cupertino ha rilasciato il nuovo update sono già iniziate le prove per valutare l'impatto sui dispositivi coinvolti. iOS 10.3 è stato praticamente un major update e, come spesso accade in questi casi, problemi e bug possono insorgere: la nuova strategia Apple, comunque, è quella di un rilascio continuo di aggiornamenti in maniera tale da, come si suol dire, rompere costantemente le uova nel paniere degli hacker. "Installa stanotte" è legato alla ricarica notturna del proprio iPhone e iPad, nelle ore notturne il dispositivo si aggiornerà automaticamente.

Come di consueto, iOS 10.3.1 è installabile in modalità OTA direttamente dal proprio device compatibile connesso ad una rete Wi-Fi e con almeno il 50% di carica residua o collegato ad un caricabatteria. A distanza di pochi giorni ecco che Apple rilascia ufficialmente iOS 10.3.1.

Alatri, massacrato di botte dal branco: morto un ragazzo di 20 anni
Emanuele Morganti è morto nel pomeriggio di domenica 26 marzo e i genitori hanno dato il via libera all'espianto degli organi. Il giovane è interrogato in queste ore.

L'ultima patch non introduce novità sostanziali rispetto alla precedente. iOS 10.3.1 reintroduce il supporto per i dispositivi con hardware a 32-bit, e si può finalmente installare anche su iPhone 5 e iPhone 5C.