Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Isola dei Famosi, Raz Degan si ritira? Sta molto male

Isola dei famosi news Arisa concorrente a l'Isola 2018 Isola dei famosi news Arisa
Aida Italiano | 04 Aprile, 2017, 00:55

Raz Degan lascia l'Isola dei famosi 2017?

Considerato esclusivamente modello, Raz ha portato sull'isola una tenacia, un controllo e una forza mai vista in nessun'altro concorrente del gioco. Animale facilmente prevedibile da trovare in un ambiente così estremo come quello dell'Isola dei Famosi 2017.

Nel frattempo Giulio Base ammette di sentire la mancanza di Samantha De Grenet, evidenziano che al momento "la regina" è stata mandata a casa però lui, "il re", rimane in piedi. "Dorme. Sono stato tutto il tempo con lui".

Napoli, Hysaj ci crede: "Possiamo battere la Juve!"
Poi è ritornato sulla gara di ieri tra la sua Albania e l'Italia: "Abbiamo creato tre occasioni da gol". Non siamo contenti per il risultato, ma la partita è stata equilibrata fino a un certo punto del gioco.

Il primo sospetto lo aveva insinuato Eva Grimaldi che durante una passeggiata sulla spiaggia si era accorta del fumo su un'isola di fronte. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle quote del vincitore 2017 e chi è il favorito di questa edizione. Le voci del ritiro di Raz Degan ci sembrano infondate e forse sono state messe in giro per attirare l'attenzione sulla decima e penultima puntata dell'Isola dei famosi, in onda domani sera su Canale 5.

Buone probabilità di vittoria anche per Nancy Coppola.

Nonostante le aspre polemiche e il carattere difficile, Degan ha molte chance di arrivare in finale grazie al popolo del Web che lo ama. Considerato il fatto che il viaggio durerà più di 30 ore, immaginiamo che i naufraghi resteranno sull'Isola al massimo fino a domenica. E' emerso che i genitori dell'uomo sono separati ma che per Raz la sua famiglia sia di importanza capitale, soprattutto i suoi due fratelli Sagi e Yanai. Facciamo un punto della situazione e guardiamo come sono andati i fatti in questi ultimi giorni. "Infatti, a cinquant'anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli". Giulio Base e Raz Degan, i due nominati della settimana, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa.