Venerdì, 18 Agosto, 2017

Olimpico, via le barriere dal derby di Tim Cup

Il derby di Coppa Italia si giocherà all'Olimpico senza barriere Olimpico senza barriere da derby Coppa
Marzia Fragale | 29 Marzo, 2017, 00:25

Alla fine tanto tuonò che piovve. Non ci saranno più divisori e barriere in curva e il prossimo derby di Coppa Italia sarà la prima gara ufficiale in cui le gradinate saranno libere.

La prevendita boom è favorita anche dalla rimozione delle barriere nelle curve, argomento sul quale i tifosi di entrambe le squadre si sono a lungo battuti.

'Ndrangheta: arrestato Santo Vottari, boss della faida di S.Luca
Lo stratagemma, tuttavia, non è servito al boss per sfuggire alla cattura. Ma i Carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato.

I lavori della commissione provinciale di vigilanza della prefettura sono continuati questa mattina in vista dell'esame ultime verifiche tecniche per lo smantellamento delle barriere allo stadio Olimpico in vista del derby di ritorno di coppa Italia il 4 aprile.

La decisione era nell'aria ma ora è arrivata l'ufficialità della decisione. Il primo settore ad essere interessato sarà quello della Nord, che infatti resterà chiuso per la partita Roma-Empoli, in programma sabato sera. Sono stati venduti 19mila biglietti, con la curva Sud che è andata esaurita.