Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Massimo Lopez parla dopo l'infarto, un messaggio per tutti i suoi fans

Massimo Lopez operato d'urgenza dopo infarto Massimo Lopez, infarto sul palco. Ma continua l'esibizione per altri 20 minuti
Desiderato Gatta | 28 Marzo, 2017, 00:14

Come se niente fosse, per non destare allarmismi. "E' arrivato all'ospedale grazie al funzionamento delle rete cardiologica che prevede il riconoscimento della patologia attraverso il servizio territoriale 118 Bari-Bat che ha funzionato tempestivamente". A quel punto Lopez si è fermato, e ha chiesto scusa al pubblico presente.

L'attore di origini napoletane ma romano d'adozione ha avuto un infarto ed è stato sottoposto d'urgenza ad un'operazione di angioplastica. La conduttrice Eleonora Daniele ne approfitta per augurare a Massimo Lopez di tornare al più presto in scena e lui risponde così: "Sì, va bene, ma non stasera". Ringrazio voi e anche l'equipe straordinaria, medica, infermieristica dell'ospedale Bonomo di Andria, dove mi trovo al momento. A dichiararlo il direttore Stefano Porziotta, direttore dell'ospedale Bonomo.

Serie A Udinese, Delneri: "Occhio al Palermo, è all'ultima spiaggia"
Diego Lopez non usa giri di parole alla vigilia della partita che il Palermo giocherà domani alle 18 sul campo dell'Udinese . La squadra è costruita per giocare a tre, ma secondo me è una squadra che sta lavorando e sta giocando bene anche a quattro.

Le sue condizioni di salute sono molto migliorate nelle ultime ore e i medici che lo hanno in cura lo hanno definito "stabile e collaborativo". Solo qualche giorno fa aveva festeggiato il 69esimo compleanno di Tullio Solenghi, il primo dopo la scomparsa di Anna Marchesini, che con i due artisti, ha dato vita al famoso Trio.

L'attore e conduttore televisivo italiano, Massimo Lopez è stato colpito da infartomentre si trovava a Trani, in Puglia per presenziare alla rassegna Jazz e dintorni. E infatti Massimo ringrazia anche loro perchè senza questo intervento oggi non sarebbe in ospedale e non potrebbe parlare con nessuno!