Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Napoli, Hysaj ci crede: "Possiamo battere la Juve!"

Hysaj: «Duello con Lorenzo? Siamo andati bene. Torneremo carichi per sfidare la Juve» Hysaj: “Juventus? Siamo carichi, gare belle da giocare”
Moreno Simi | 26 Marzo, 2017, 00:16

Poi è ritornato sulla gara di ieri tra la sua Albania e l'Italia: "Abbiamo creato tre occasioni da gol".

Tra poco più di una settimana andrà in scena la doppia sfida tra Napoli e Juventus, il 2 aprile in campionato e il 5 aprile in Coppa Italia. Contro grandi squadre come l'Italia e la Spagna se non si riesce a segnare si va in difficoltà.

"Lotto marzo", la festa-protesta delle donne: sciopero di trasporti, scuola e sanità
Lo sciopero coinvolgerà anche i trasporti aerei dalla mezzanotte di martedì 7 marzo alle 23.59 di mercoledì. TRENI - Sia Trenitalia che Italo aderiscono allo sciopero , che inizierà dalla mezzanotte di martedì 7.

Il terzino albanese Elseid Hysaj intervistato da Sky: "Contro i bianconeri dobbiamo andare in campo mantenendo alta l'attenzione su certi dettagli". L'Italia è una grande squadra, ha grande potenziale. Per me è stato bello giocare contro l'Italia che conoscevo un po' meglio dei miei compagni. Abbiamo dimostrato che il Napoli può battere chiunque. Non siamo contenti per il risultato, ma la partita è stata equilibrata fino a un certo punto del gioco.