Giovedi, 27 Aprile, 2017

Isola dei famosi: tra Susinna e Malena notte di (mezzo) amore?

Isola dei famosi Paola Barale in Honduras Malena in Lacrime Pesanti accuse dall'Isola: Stefano Bettarini la spia dei naufraghi? Il gossip!
Aida Italiano | 16 Marzo, 2017, 00:26

Raggiunto dalla telecamera il modello ha dichiarato che dopo Paola non c'è stata nessun'altra compagna di vita, per lui.

La Marcuzzi apre la puntata accogliendo Siffredi in studio, un po' emozionata perché si tratta di uno dei concorrenti della sua prima Isola. Tutti i naufraghi hanno difeso la propria compagnia di avventura. Ma ieri sera la settima puntata dell'Isola è stata davvero ricca di sorprese. Ed è così che a L'Isola dei Famosi 12 Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso la notte insieme. Gli occhi a cuoricino di lui e l'evidente imbarazzo di lei in studio, due settimane fa, non la raccontavano giusta. In confessionale, anche lei ha ribadito che c'è ancora amore per Degan: "Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata". E la Marcuzzi non aveva tutti i torti quando li ha definiti i nuovi Al Bano e Romina 2.0 visto che in tv il pubblico chiede i baci solo per Al Bano, appunto e per Raz Degan.

Doppietta di Immobile: Bologna ko, la Lazio vola al quarto posto
Ottima anche l'alternativa offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky: con 9,90 € si può acquistare la singola partita. "Sono felice per la squadra e per i tifosi e per tutto l'ambiente".

L'Isola dei Famosi si trasforma ogni giorno di più in una fiction e considerando che va in onda su Canale 5 dove imperversano fiction come Il bello delle donne, Il segreto, ci sta molto bene.

In confessionale poi Raz ha confidato: "Con Paola abbiamo girato il mondo". Quindi scopriremo chi tra Raz Degan, Simone Susinna e Moreno dovrà lasciare per sempre l'Isola Dei Famosi 2017. Magari Raz e Paola tornano insieme e sarà tutto merito dell'Isola dei famosi. Moreno, dopo essere stato eliminato, ha deciso di continuare il suo percorso da solo. Una volta comunicato il verdetto, Moreno ha scelto di restare e ora lì, quando arriveranno gli altri eliminati, si giocherà l'ultimo posto per la semifinale o per la finale. Adesso siamo curiosi di vedere come reagiranno anche gli altri naufraghi di fronte alla presenza di Paola che qualche sassolino dalla scarpa se lo potrà anche togliere.