Venerdì, 18 Agosto, 2017

Sole 24 Ore, Moscetti: aumento aperto al mercato, non ci sono cordate

Sole 24 Ore domani CdA straordinario e giornale non ancora in edicola   
                       
                
         Oggi alle 20:26 Sole 24 Ore domani CdA straordinario e giornale non ancora in edicola Oggi alle 20:26
Corrado Fuda | 15 Marzo, 2017, 01:07

Napoletano è indagato insieme all'ex presidente della casa editrice, Benito Benedini, nonché ex presidente di Fondazione Fiera Milano e di Assolombarda, all'ex amministratore delegato e direttore generale del gruppo quotato in Borsa, Donatella Treu, di false comunicazioni sociali.

Moscetti, al termine della presentazione della mostra di Kandinsky prodotta dal gruppo 24 Ore, ha quindi smentito indiscrezioni che parlavano di un possibile investimento di imprenditori raccolti intorno a Luigi Abete o Francesco Gaetano Caltagirone e ha ribadito che nell'aumento "Confindustria farà sicuramente il suo dovere".

Accogliendo la richiesta di Roberto Napoletano, il Cda del Sole 24 Ore ha deliberato di collocare in aspettativa non retribuita il direttore del quotidiano, assegnando ad interim le relative funzioni a Guido Gentili.

Adozione gay riconosciuta a una coppia di uomini dal tribunale di Firenze
La possibilità di trascrizione - Il Tribunale di Firenze ha accolto tutte le richieste avanzate dell'avvocato Susanna Lollini . Per la prima volta un tribunale italiano ha riconosciuto le adozioni di minori all'estero da parte di una coppia gay .

"Si è riunito oggi, sotto la Presidenza del dott".

L'assemblea dei giornalisti - si legge sul sito del giornale - è convocata per domani mattina alle ore 11,30 per le decisioni rispetto all'interruzione dello sciopero a oltranza. Non è arrivato il momento di restituire ai giornalisti del quotidiano economico, che assieme ai poligrafici devono affrontare gravi sacrifici ed un piano di lacrime e sangue, per precise responsabilità di una gestione economica ed editoriale rovinosa, un direttore di cui abbiano piena fiducia?