Venerdì, 18 Agosto, 2017

Morta Veronica Sogni, la miss dai capelli corti non ce l'ha fatta

Miss Italia, Veronica Sogni morta a 28 anni per un tumore: chi era la Miss Veronica Sogni, finalista di Miss Italia 2009 muore a 28 anni di cancro
Aida Italiano | 14 Marzo, 2017, 00:21

Per salutare Veronica poche commosse parole e una foto della modella all'epoca della partecipazione al concorso di bellezza: "Un angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo". Nel 2009 Veronica aveva partecipato a Miss Italia, da finalista, conquistando il titolo di Miss Sasch Modella Domani. Veronica è morta a 28 anni colpita da un tumore scoperto nel 2012.

Veronica Sogni, però, non ce l'ha fatta e, come annunciato sui profili social ufficiali di Miss Italia, si è spenta giovanissima all'età di 28 anni per quella terribile malattia che, negli ultimi tempi, si era diffusa fino al fegato. Un cancro al seno diagnosticato nel Natale del 2012 se l'è portata via.

"Tutto lo staff di X Factor è vicino ai famigliari e agli amici di Veronica Sogni, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante le Audizioni di #XF9". Dopo Miss Italia ha preso parte in tv al programma Soliti ignotì di Rai1 e più di recente a X Factor su Sky Uno, quando nell'edizione 2015 si fermò al bootcamp dei cantanti 'over' guidati da Elio senza riuscire a passare alle fasi successive. A causa della chemioterapia perse tutti i capelli, ma affrontò cn coraggio questa sua condizione: "Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta: in passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità", diceva del suo nuovo aspetto definendosi "Guerriera masai".

Motorola presenta G5 e G5 Plus, due ottimi device | MWC 2017
La versione di Android è la 7.0 Nougat, supporta il Dual SIM ed il prezzo è di soli 199 Euro al lancio. La batteria è da 2800 mAh , rimovibile e con ricarica rapida TurboPower .

Adesso non è più così', aveva raccontato Veronica, forse ancora speranzosa di poter trionfare contro un male che, ormai, sembrava inguaribile.

Patrizia Mirigliani e il concorso di bellezza si stringono al dolore della famiglia.