Mercoledì, 24 Mag, 2017

Tragedia a Soverato, travolti da un treno in corsa: un morto

Attraversano i binari e vengono travolti dal treno. Un morto e due feriti Tre persone travolte mentre attraversano i binari: un morto e 2 feriti
Vindonio Cherico | 09 Marzo, 2017, 00:23

Un morto e due feriti. Sul posto sono intervenute le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per liberare i binari e verificare la linea, consentendo la regolare ripresa del traffico ferroviario a partire dalle 8.50. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Soverato stanno ricostruendo quanto è accaduto. Secondo il racconto del macchinista, che è stato sentito dai carabinieri, le persone travolte dal treno sono state 3.

Il macchinista del treno (che era diretto a Reggio Calabria), adesso, è sotto choc.

Doppietta di Immobile: Bologna ko, la Lazio vola al quarto posto
Ottima anche l'alternativa offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky: con 9,90 € si può acquistare la singola partita. "Sono felice per la squadra e per i tifosi e per tutto l'ambiente".

Nel tratto ferroviario compreso tra Montepaone e Soverato, all'altezza del ponte sul fiume Beltrame, si è consumata poco fa una tragedia, con la morte di un ragazzo che è stato investito e travolto da un treno in corsa. Pare che anche gli altri componenti del gruppo, presenti al momento dell'impatto siano stati rintracciati e in questo momento stanno spiegando le dinamiche dell'accaduto.

Lo scorso anno più incidenti sui binari - I dati della Polfer relativi al 2016 rilevano un incremento dell'incidentalità ferroviaria (+63%) e della mortalità (+47%) a seguito di investimento. Tra i comportamenti che causano maggiormente incidenti: l'attraversamento dei binari, come nel caso di Soverato, l' invasione della linea ferrata e la presenza indebita lungo la linea.