Giovedi, 27 Aprile, 2017

Uomini e donne, Trono Classico: l'esterna inedita di Marco e Giovanna

Uomini e Donne e Temptation anticipazioni gossip e news, il punto della situazione a tutt'oggi, domenica 5 marzo 2017! Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati: i romantici si disperano, i cattivoni se la ridono
Aida Italiano | 08 Marzo, 2017, 00:27

I fans sono molto tristi dall'aver ricevuto la notizia che mai si sarebbero aspettati di ricevere, ad annunciare questa separazione ci hanno pensato gli stessi Claudio e Mario nei loro rispettivi social, comunicando ai loro fans che tra i due è finita. Ancora di più se loro sono i protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne, ossia Claudio Sona e Mario Serpa.

Una nuova puntata speciale del programma pomeridiano Uomini e Donne andrà in onda nella fascia pomeridiana del Talk show condotto da Maria De Filippi.

Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Quali sono gli ultimi rumors che arrivano direttamente dal web e che in queste ore stanno circolando a macchia d'olio? Io, di certo, non bloccherò nessun utente, a meno che non uscissero fuori commenti discriminatori o volgari.

Trump News: il Ministro Jeff Sessions ha avuto contatti con la Russia
Sessions è il Ministro della Giustizia, e i Democratici, a fronte di questa notizia, chiedono le sue dimissioni. Su Sessions, senatore dell'Alabama e fedelissimo di Trump dalla prima ora, le polemiche non sono mai mancate.

L'odontoiatra si è mostrato molto sicuro di sè e si è dichiarato più maturo della maggior parte dei ragazzi della sua età, ma Desirèe non ha esitato a metterlo alla prova: "Quindi saresti pronto per una famiglia?". Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Il loro sembrava un amore inossidabile, e invece non è durato neanche tre mesi, complice forse la distanza (Claudio ha un'attività a Verona, la città dove è nato e vive, mentre Mario ha continuato a vivere a Roma) e senza dubbio un sentimento che sembrava forte ma non lo era poi così tanto. Secondo Gianni, in realtà, l'unico motivo per cui Luca è dubbioso su Soleil è la famosa fotografia che era uscita qualche puntata fa, ma lui assicura di no. Giulia tra le lacrime dice di continuare a sentirsi usata, Luca vuole rassicurarla dicendo che il suo interesse è per entrambe le ragazze, ma le lacrime continuano a sgorgare dai suoi occhi e quando poco dopo Soleil balla con Luca, Giulia esce dallo studio. Le parole della modella e cestista hanno allarmato i fans dei Clamario, sicuri che tra i due sia successo qualcosa di cui preferiscono non parlare.

Per Maria De Filippi, desiderosa di proporre una seconda edizione del trono gay, non è certamente un buon incoraggiamento. Insomma, i due continueranno a mostrarsi insieme ad eventi e feste?