Martedì, 17 Ottobre, 2017

Doppietta di Immobile: Bologna ko, la Lazio vola al quarto posto

Bologna-Lazio Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta Pronostico Bologna-Lazio: Probabili Formazioni e Quote (27a Giornata Serie A 2016-17)
Edmondo Ceresa | 07 Marzo, 2017, 00:18

"Sono felice per la squadra e per i tifosi e per tutto l'ambiente". E sono 16 in campionato per il bomber di Torre Annunziata.

Allo stadio Renato Dall'Ara è la squadra di Inzaghi a fare la partita sin dai primi minuti con un Bologna costretto ad arretrare per arginare la velocità degli esterni biancocelesti. Successo che permette alla banda di Inzaghi di riportarsi al quarto posto in classifica, con una lunghezza di vantaggio sull'Atalanta.

Ottima anche l'alternativa offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky: con 9,90 € si può acquistare la singola partita. Lulic rientra sul destro e crossa al centro dell'area, dove c'è Immobile, che da due passi batte Mirante con un preciso colpo di testa. Al 26′ è ancora la squadra ospite a sfiorare il goal: Felipe Anderson serve deliziosamente Milinkovic-Savic, che a tu per tu con Mirante vede respinto il suo tiro da un intervento miracoloso di Mirante, che tiene i felsinei in partita. Per aspettare un primo sussulto dei rossoblù bisogna attendere il 29', quando la punizione di Viviani rasoterra è parata da Strakosha. Bologna - Lazio termina 0-2. I biancocelesti vanno vicini al raddoppio in più di un'occasione ma è il Bologna a fallire una grande occasione con Petkovic al 42′. Altra chance per la Lazio con Milinkovic-Savic che, splendidamente smarcato davanti a Mirante da Felipe Anderson, calcia addosso al portiere. Il centrale olandese su Instagram ha scritto: "E' bello svegliarsi dopo la bella vittoria di ieri, sapendo che oggi è anche il mio compleanno!" E' la rete che mette in ghiaccio il match. Tira un sospiro di sollievo Inzaghi, mentre Donadoni, sconsolato, si gioca le carte Pulgar e Krejci per il disperato assalto finale. Giusti, non c'è che dire.

Trump contro Obama: è lui che orchestra proteste contro di me
Dopo la strage della Virginia Tech, quando uno studente con problemi mentali uccise 32 persone, il presidente George W. Lo ha affermato Trump durante un'intervista al programma 'Fox and Friends' della Fox News .

Un gol per tempo e la pratica Bologna è risolta.

Verdi 5 - Donadoni si affida al suo estro, ma l'ex Milan delude. Si divora il gol del possibile 1-1. Il tentativo da fuori di Dzemaili non crea problemi a Strakosha, poi la Lazio chiude poi i giochi con la doppietta di Immobile: innescato da una gran verticalizzazione di Milinkovic-Savic, l'attaccante scatta sul filo del fuorigioco presentandosi al cospetto di Mirante e lo trafigge per il raddoppio laziale.