Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Investita da un'auto all'uscita della discoteca: Debora muore a 25 anni

Travolta da un'auto fuori dalla discoteca muore 25enne   
                       
                
         Oggi alle 10:14- ultimo aggiornamento Travolta da un'auto fuori dalla discoteca muore 25enne Oggi alle 10:14- ultimo aggiornamento
Moreno Simi | 06 Marzo, 2017, 00:20

All'alba di oggi, una giovane ragazza di 24 anni è stata uccisa a Sant'Antimo (Napoli), da un pirata della strada. Intanto sono partite le indagini dei carabinieri per rintracciare il pirata della strada.

L'automobilista si è consegnato ai carabinieri di Villaricca poche ore fa: al momento dell'incidente il 27enne si è dato alla fuga ma si è poi presentato ai militari insieme con il suo avvocato confessando di aver commesso il fatto. Lagiovane, di Gricignano d'Aversa (Caserta) è stata travolta -secondo la ricostruzione dei Carabinieri dei carabinieri da unaFiat Bravo nera. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che l'ha poi trasportata presso il vicino ospedale civile di Aversa, dove i medici ne hanno constatato la morte. Portato in ospedale, è stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale uso di droga o abuso di alcol.

Orlando al Corriere: "Non farei come Renzi: no al segretario premier"
Mi pare abbia una visione affine alle mie idee e aspetto di vedere come concretizzerà la sua proposta. A Sestri Levante il segretario Lorena Calcagno è pronta a organizzare un incontro con gli iscritti.

La salma della giovane è stata portata all'istituto di medicina legale del Policlinico di Napoli per lo svolgimento dell'autopsia. La sua auto è stata sequestrata.