Lunedi, 21 Agosto, 2017

Trump contro Obama: è lui che orchestra proteste contro di me

Trump promette lotta all'immigrazione e al terrorismo e investimenti Trump contro Obama: è lui che orchestra proteste contro di me
Vindonio Cherico | 01 Marzo, 2017, 00:21

Si può immaginare che ripeterà di aver ereditato "un casino" e che elencherà i suoi risultati, come fatto nella conferenza stampa di dieci giorni fa, prendendosi il merito per l'ottimo andamento a Wall Street e per la decisione di aziende come Carrier e Intel di mantenere o creare nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Si tratta di Jessica Davis e Susan Oliver, vedove dei funzionari di polizia Michael Davis e Danny Oliver, uccisi nel 2014 da un immigrato clandestino. "No, penso che ci sia lui dietro". Anche se i ben informati spiegano come i toni del discorso del tycoon - scritto anche stavolta dal suo consigliere politico Stephen Miller - saranno diversi da quelli dell'Inauguration Day, più ottimistici, rivolti al futuro e con un invito all'unità del Paese.

Le risorse per aumentare il budget della Difesa saranno trovate grazie all'aumento delle entrate fiscali legato a un miglioramento dell'economia.

Corea del Nord lancia nuovo missile, Trump difende il Giappone
Si parla di un missile a medio raggio - un Rodong o una sua versione modificata. Nuovo test missilistico ieri della Corea del Nord .

Le indiscrezioni arrivano alla vigilia del discorso che Trump terrà il 28 febbraio davanti al Congresso in sessione congiunta, nel quale illustrerà la sua agenda legislativa. Poi, rivolgendosi alla nazione in diretta tv, ancora una volta traccia le linee di un futuro che intende costruire, partendo da una vera e propria svolta rispetto alla precedente amministrazione. Dopo la strage della Virginia Tech, quando uno studente con problemi mentali uccise 32 persone, il presidente George W. Bush firmò una legge nel 2007 per migliorare il sistema di identificazione delle persone che, a causa di disturbi psichici, non fossero idonee all'acquisto di armi.

Lo ha affermato Trump durante un'intervista al programma 'Fox and Friends' della Fox News.