Martedì, 17 Ottobre, 2017

Germania, morto uno dei tre feriti

Germania, auto contro un'area pedonale: 3 feriti Un uomo fermato dalla polizia, non è terrorismo Germania, auto contro la folla in un'area pedonale: tre feriti. Assalitore fermato dalla polizia
Vindonio Cherico | 26 Febbraio, 2017, 00:23

A riferirlo è la BBC online.

L'uomo che ha lanciato la sua auto contro alcune persone in una zona pedonale nella città di Heidelberg, in Germania, non sembra legato al terrorismo.

E' morto una delle tre persone investite e rimaste ferite ad Heidelberg in Germania da un cittadino tedesco che e' piombato oggi pomeriggio con un'auto nera su alcuni passanti in un'area pedonale a Heidelberg. Lo ha dichiarato un portavoce della polizia, Norbert Schaetzle, al canale N-tv, secondo quanto riporta Die Welle. Intercettato da una pattuglia della polizia, il cui commissariato è a 300 metri dal luogo dell'incidente, è stato raggiunto e ferito gravemente dai colpi di pistola esplosi da un agente, che ha sparato dopo che l'uomo non aveva dato segno di volersi fermare. Ora è ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non sono note.

Totti, un cuore (ancora) grande così: ecco il meraviglioso gesto post Sanremo
Se ha fatto questa scelta di vita lo rispetto, ma è impossibile che abbia una sciarpa della Lazio. L'hashtag #Totti schizza ai primi posti del trend topic di Twitter , ma non è finita qui.

Resta, tuttora, ignoto il movente.

Benché gli agenti abbiano al momento smentito la matrice terroristica, la dinamica ricorda, su scala estremamente ridotta, la strage del mercatino di Natale di Berlino del 19 dicembre in cui il tunisimo Anis Amri uccise 12 persone tra cui un'italiana gettandosi con un camion rubato sulla folla.