Giovedi, 27 Aprile, 2017

Anticipazioni L'Intervista di giovedì 23 febbraio: ospite l'attore Raoul Bova

L'attore Raoul Bova Andrea Iannone risponde alla dedica d'amore di Belen Rodriguez…
Aida Italiano | 24 Febbraio, 2017, 00:18

I due sono stati ospiti della 67ma edizione Festival di Sanremo sul palcoscenico insieme ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

Questa sera, giovedì 23 febbraio 2017 in seconda serata su Canale 5, andrà in onda la quarta e imperdibile puntata de "L'Intervista", il fortunato talk one to one di Maurizio Costanzo e dove il protagonista che si lascerà intervistare dal giornalista sarà proprio l'attore sex symbol italiano, Raoul Bova. Il conduttore al settimanale 'Nuovo' ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano De Martino e Belen Rodriguez che stanno facendo discutere. Maurizio spiega la relazione che unisce lui e la moglie Maria De Filippi a Stefano De Martino e come per Belen non provi eccessiva simpatia. Spesso Belen lascia stare, a volte risponde per le rime agli haters, dicendo di non parlare visto che non sanno nulla.

Sciopero TAXI Roma e Milano oggi 19 febbraio 2017: continua la protesta
Uno sciopero , quello dei tassisti, che sta creando molti problemi: "I tassisti svolgono un servizio pubblico". E' accaduto intornoalle 4 della notte scorsa, quando l'autista ha accompagnato uncliente in piazza.

Belen manca già a Iannone: il messaggio (sdolcinato) per l'argentina - La famiglia allargata della Rodriguez infatti si dichiara innamorata su Instagram e se Stefano (giustamente) parla d'amore con il figlio, il pilota della Moto Gp scrive frasi d'amore alla sua fidanzata. "Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata", insomma è chiaro che a casa Costanzo-De Filippi sventola la bandiera di De Martino!

Poi sul rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rogriduez, un'indiscrezione: "Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato". Non ci resta che attendere.