Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Omicidio a Como, donna accoltellata in via canturina

Donna uccisa in casa a Como suo marito l'avrebbe accoltellata tentando poi il suicidio La polizia davanti alla casa del delitto
Vindonio Cherico | 19 Febbraio, 2017, 00:09

A 82 anni ha ucciso a coltellate la moglie, di 76 anni, e con la stessa arma, un coltello da cucina, ha cercato di farla finita, senza riuscirci.

La tragedia sarebbe avvenuta all'ultimo piano di una palazzina in via Canturina 92, nella periferia del comasco, dove moglie e marito, entrambi autosufficienti, vivevano da tanti anni.

Una donna di 76 anni è stata trovata morta nel tardo pomeriggio ad Albate, vicino Como, in un appartamento di uno stabile in via Canturina.

Fiorentina Udinese 3-0, Viola agganciano il Milan
Al 29' fa il suo esordio in maglia viola Saponara , che prende il posto di Vecino , messo ko da un pestone al piede. Rigore causato da un fallo di mano di Fofana in barriera su una punizione calciata proprio dal numero 10 gigliato.

Pare che negli ultimi giorni, il signor Armando si fosse lamentato con chi gli stava attorno: diceva di non sentirsi bene, di soffrire di insonnia. Ma nessuno si era preoccupato, anche perché i coniugi non avevano avuto comportamenti allarmanti né risultano litigi violenti o altro.

Secondo le informazioni riportate da Tg24.com, è stato uno dei figli della coppia a scoprire quanto era successo. Non sentiva i genitori, non riusciva a raggiungerli per telefono e si è recato direttamente a casa. Lì ha trovato il corpo inanime della mamma e il papà in un lago di sangue per le ferite autoinfertosi. I medici riferiscono che Molteni è sotto shock, il pm di turno ha disposto l'autopsia e le indagini sono della Squadra Mobile della Questura.

Di fatti, non avendoli sentiti, era passato a trovarli ieri sera, poco prima dell'orario di cena, e, davanti alla scena atroce che gli si era presentata davanti, avrebbe allertato immediatamente soccorsi e polizia.