Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Usa, Trump nomina Alexander Acosta a ministero Lavoro

Donald Trump annuncia il suo nuovo segretario al Lavoro: Alexander Acosta, per la prima volta un ispanico Usa: Acosta al Lavoro, primo ispanico scelto da Trump
Moreno Simi | 18 Febbraio, 2017, 00:21

Il presidente degli Stati Uniti ha perso un'altra personalità chiave della sua amministrazione, il segretario al Lavoro che aveva designato: Andrew Puzder. Dobbiamo parlarne, perché come presidente sono qui per cambiare quello che non funziona.

Acosta, 48 anni, presiede la facoltà di Giurisprudenza presso la Florida International University ed è stato membro del National Labor Relations Board.

Arcisate-Stabio, giorno storico: abbattuto l'ultimo diaframma della galleria di Induno
Nuovo passo verso il completamento e l'apertura della linea Arcisate - Stabio che collegherà Varese con il Canton Ticino e Como . Per il presidente della Regione Lombardia Maroni "Questa è un'opera che attendevamo da tempo.

La Corte d'Appello di San Francisco che ha deciso per il momento di lasciare sospeso il cosiddetto 'muslim ban' voluto da Donald Trump non ha bisogno di analizzare ulteriormente quel provvedimento.

Prestate molta attenzione a ciò che sta accadendo a Washington in questi giorni. L'imprenditore, a capo di catene di fast food, si è ritirato dall'iter per la conferma della nomina.