Venerdì, 18 Agosto, 2017

Europa League, VILLARREAL-ROMA: le probabili formazioni

Europa League, andata sedicesimi di finale: Villareal-Roma in chiaro su TV8 Europa League: Makkelie arbitra Villareal-Roma, Manzano per la Fiorentina
Marzia Fragale | 17 Febbraio, 2017, 00:25

Alle 21.05 c'è Villarreal-Roma, visibile in diretta sia in chiaro su Tv8 (canale 8 del DTT), che sul satellite su Sky Sport 1, Sky Calcio 1.

Approccio positivo per la Roma al match.

Edin Dzeko vs Nicola Sansone, sono loro i maggiori candidati al gol nella sfida del Madrigal. Pronostico leggermente favorevole ai padroni di casa, queste le quote Snai: segno 1 2.55, pareggio 3.30, successo esterno 2.80.

Adesso è tempo del match dell'estadio Ceramica, dalle ore 21.05 aggiornamenti in tempo reale e video gol di VILLARREAL-ROMA.

Un assente illustre per Villarreal Roma di Europa League è Florenzi. I giallorossi non rimangono sette gare senza sconfitte nella stessa stagione in Europa dalla Champions League 2001/02.

Dove vedere in tv e streaming gratis Europa League. L'altra squadra italiana impegnata nei sedicesimi di finale è la Fiorentina, che farà visita ai tedeschi del Borussia Moenchengladbach. Eliminò il Napoli infatti vincendo in casa e pareggiando in trasferta. La Roma con il 64% ha il secondo possesso palla più alto di questa Europa League, dietro al Manchester United (65%).

Arcisate-Stabio, giorno storico: abbattuto l'ultimo diaframma della galleria di Induno
Nuovo passo verso il completamento e l'apertura della linea Arcisate - Stabio che collegherà Varese con il Canton Ticino e Como . Per il presidente della Regione Lombardia Maroni "Questa è un'opera che attendevamo da tempo.

Ultime notizie Villarreal Roma: formazioni fantacalcio.

.

È grande Roma. La squadra di Spalletti si difende con calma e poi schiaccia senza pietà il Villarreal mettendo le mani sulla qualificazione.

Asenjio; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo (22' st Cheryshev), Trigueros, Bruno Soriano, Dos Santos; Sansone (37' st Borrè), Bakambu (20' st Adrian Lopez).

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL - Fran Escribà non può contare sull'infortunato Musacchio, e rispetto alla fase a gironi ha perso Pato e N'Diaye, venduti sul mercato invernale. Confermato quindi il 3-4-2-1 con il trio difensivo composto da Manolas, Fazio e Rüdiger, il quartetto di centrocampo formato da Peres, De Rossi, Strootman ed Emerson, con Nainggolan e Salah alle spalle di Dzeko. A disposizione: Szczesny, Mario Rui, Perotti, Totti.

DIRETTA STREAMING Villareal-Roma GRATIS Villareal-Roma in tv e streaming.