Giovedi, 27 Aprile, 2017

Sanremo, la seconda serata: tra i super ospiti anche Francesco Totti

Sanremo 2017 Bianca Atzei canta Nesli e Alice Paba al Festival di Sanremo 2017 con la cover 'Ma il cielo è sempre più blu'
Aida Italiano | 10 Febbraio, 2017, 01:42

Sanremo 2017, il racconto della seconda puntata dell'8 febbraio 2017.

Altri tre eliminati al Festival di Sanremo 2017.

Mercoledì 8 febbraio 2017 va in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione.

Roma, Campidoglio: Salvatore Romeo indagato per abuso d'ufficio
Nel caso della nomina di Romeo si registrò un passaggio da funzionario al dipartimento delle Partecipate a dirigente, con un incremento dello stipendio da 39mila a 110mila euro.

La prima ora di diretta, infatti, scivola via senza colpo ferire, con le quattro sfide della categoria Nuove Proposte, che hanno visto trionfare Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti su Marianne Mirage e Braschi, il numero d'illusionismo del superospite, Hiroki Hara, l'ironico ingresso di Queen Mary all'Ariston con i portachiavi a misura di Carlo Conti e le prime esibizioni dei big in gara, Bianca Atzei con Esisti solo tu e Marco Masini con Spostato di un secondo, ma la prima, vera sferzata la dà lui, il fuoriclasse del calcio tutto italiano, Francesco Totti. Si esibiranno: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara, Gigi D'Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo.

Sanremo (Imperia) - Anche la seconda serata del Festival di Sanremo sta giungendo alla fine ed il televoto ha determinato quali saranno le tre canzoni che domani sera si giocheranno un posto alla finale della kermesse canora. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza che ha imitato il presidente Mattarella. Per quanto concerne la classifica dei cantanti rimasti gara, Carlo Conti ha annunciato l'ordine in modo casuale. E ancora Bravi, seguito da un'intervista con il calciatore, la Turci e il super-ospite Robbie Williams sulle note di Love my life con tanto di bacio a stampo a Maria De Filippi.

Nesli e Alice Paba al Festival di Sanremo 2017 con la cover 'Ma il cielo è sempre più blu' nella serata cover prevista per giovedì 9 febbraio: il brano scelto è la celebre canzone di Rino Gaetano del 1975.