Giovedi, 27 Aprile, 2017

Michael Bublé: Mio figlio fa progressi nella lotta contro il cancro

Musica		
		Il figlio di Bublè sta meglio Musica Il figlio di Bublè sta meglio"i medici sono ottimisti
Aida Italiano | 04 Febbraio, 2017, 00:20

Nonostante le buone notizie, Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato continuano a restare a Los Angeles al fianco del bambino, che dovrà essere tenuto sotto osservazione per comprendere l'evoluzione e gli effetti a lungo termine delle cure. E proprio l'annuncio della malattia del piccolo Noah, di soli 3 anni, era stata data dalla coppia sui rispettivi profili Facebook, dopo che da giorni si rincorreva la voce di una possibile malattia del bambino. "Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti". Michael Bublé e la moglie si sono sposati ad aprile del 2011 e allora fecero una enorme festa in una sontuosa residenza alle porte di Buenos Aires. "Noah ora sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno".

"Il tumore se ne sta andando via": dirette come le parole usate da Michael Bublé per annunciare il cancro del suo figlio maggiore arriva, ora, la speranza che per Noah tutto possa risolversi per il meglio. "Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi". Non riusciamo ad esprimere a parole la nostra gratitudine nei confronti dei suoi medici. Vorremmo ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato le loro preghiere e gli auguri a noi. "Mentre proseguiamo questo cammino, siamo piacevolmente confortati dal loro appoggio e amore", hanno scritto ancora.

Trump ferma l'immigrazione da 7 paesi islamici, via alla corsa agli armamenti
Trump in una intervista tv ha detto che la tassa del 20% sull'import messicano e' "certamente un'opzione" ma "potrebbe accadere qualcos'altro che sarebbe piu' positivo" per il Messico e gli Usa.

Noah, il figlio di Michael Bublé, starebbe vincendo la sua battaglia contro il cancro. "Vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy".