Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Final Fantasy XV: aggiornamento previsto per il capitolo 13

Final Fantasy XV: date di uscita dei prossimi DLC rivelate Final Fantasy XV, svelate le date di uscita dei DLC di Gladio e Prompto
Desiderato Gatta | 03 Febbraio, 2017, 00:21

Trovate il video qui sotto, di seguito invece un sunto dei temi più importanti.

Questa mattina, Square Enix ha trasmesso in streaming un nuovo Active Time Report per Final Fantasy XV, durante il quale Hajime Tabata, direttore del progetto, ha condiviso con il pubblico molte informazioni riguardanti gli aggiornamenti del gioco, i DLC e le modifiche e migliorie che verranno prossimamente apportate al gameplay.

Al momento, però, Final Fantasy XV resta un'esclusiva console, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Incendio al Cis di Nola, alcuni capannoni vanno a fuoco
Spaventoso incendio al complesso industriale Cis di Nola, ad andare a fuoco due moduli dell'Isola 1 . Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi intorno all'orario di chiusura.

Il primo arriverà il 21 febbraio ed includerà il supporto al frame rate sbloccato per un massimo di 60fps su PS4 Pro, quest a tempo limitato (inizialmente solo cacce), innalzamento del level cap fino a 120, uso del player musicale anche sul chocobo e storage di foto passato da 150 a 200.

Il 28 marzo uscirà un importante update per il Capitolo 13 di Final Fantasy XV: l'aggiornamento aggiungerà nuovi spunti narrativi grazie anche alla possibilità di giocare nei panni di Gladio per un periodo di tempo limitato nella trama del gioco. Il publisher di Power Rangers ha fatto notare alla compagnia le evidenti similitudini tra i due design, e così il team di sviluppo ha deciso di rivederne l'aspetto per assicurarsi che sia originale. Voglio mostrate ai giocatori PC ciò che Final Fantasy XV è in grado di fare sulle loro macchine. Square Enix ha rivelato di essere al lavoro su un aggiornamento per consentire di guidare la Regalia fuori dalle strade. Benché le voci su una versione PC si rincorrano con insistenza fin dal lancio di novembre, al momento la sua lavorazione non è ancora stata ufficialmente confermata.