Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Sonia Lorenzini Trono Classico UeD ultime news, clamorosa autoeliminazione durante registrazione

Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d'amore Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Manuel lascia, Sonia si arrampica sugli specchi
Aida Italiano | 31 Gennaio, 2017, 00:24

La giovane dagli occhi di giaccio ha fatto subito parlare di sè.

Oggi assisteremo ancora a dei colpi di scena e la puntata inizierà con i riflettori sul trono di Sonia Lorenzini e alle esterne che ha vissuto con alcuni corteggiatori. Che fine hanno fatto quindi tutti i tatuaggi di Manuel? L'uomo ha pubblicato sui social un video in cui smentisce una storia con Paola Caruso, e Sonia non l'ha presa bene. Sorge spontanea la domanda di Mario, nuovo opinionista del programma.

Sonia deciderà di eliminare Luca R, ex partecipante del Trono Over, e affermerà di non aver cambiato idea nei riguardo di Alessandro C, l'ex concorrente del Grande Fratello. Alessandro Calabrese chiede un ulteriore chiarimento in esterna con l'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo dopo le polemiche delle scorse puntate. Eliminati anche altri due tra i suoi corteggiatori. Tornati in studio, Emanuele chiede di ballare con Sonia dopo averle regalato un grazioso peluche. E in quella con Alessandro S. sembra esserci dell'ottimo feeling e anche un avvicinamento. I due si incontrano al cinema, guardano un film e si abbracciano.

Incendio al Cis di Nola, alcuni capannoni vanno a fuoco
Spaventoso incendio al complesso industriale Cis di Nola, ad andare a fuoco due moduli dell'Isola 1 . Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi intorno all'orario di chiusura.

"Esterna con Emanuele, lui va all'albergo di Sonia e bussa alla sua camera, lei gli butta le braccia al collo contenta di vederlo, poi scendono nella hall a parlare e l'argomento non può essere che l'accusa di Mario, lei lo rimprovera di non avere speso una parola per difenderla mentre cercava il suo sguardo per avere conforto, Emanuele non nasconde che è rimasto malissimo e non sapeva come comportarsi, per Sonia delle "persone cattive" hanno rovinato tutto, poi si abbracciano e lui, quando se ne va prova a buttare via i fiori di Federico".

Durante tutta la registrazione Mario e Sonia hanno avuto delle discussioni, come finirà tra loro? "Inoltre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori".

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.