Venerdì, 18 Agosto, 2017

Isola dei Famosi slitta al 31 gennaio: l'annuncio di Alessia Marcuzzi

L'isola delle naufraghe L'INDISCRETOL'isola delle naufraghe
Aida Italiano | 31 Gennaio, 2017, 00:25

Come si voterà durante la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi 2017? Le condizioni metereologiche sono quasi peggiorate.

Staserà andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell' Isola dei Famosi e molto si è parlato della partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Minimale ma d'effetto l'entrata in scena di Alessia Marcuzzi, regina indiscussa dell'Isola dei famosi, in onda su Canale 5.

Al timone del programma vi sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi e a tenerla compagnia nello studio della trasmissione, quest'anno vi sarà Vladimir Luxuria, che prende il posto degli uscenti Mara Venier ed Alfonso Signorini.

Provocazione incredibile per Luca Abete, dato per morto su Wikipedia
Un brutto scherzo o una vera e propria minaccia quello che è stato pubblicato sul web a discapito del celebre inviato di Striscia. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo i fan: Luca Abete è morto .

I naufraghi, già "abbandonati" dal giorno prima in una zattera, sono provati per la pioggia. E se il lunedì sera Daniele si collegherà in diretta con Alessia Marcuzzi e con 105 Night Express per raccontare le reazioni del web, ogni lunedì dalle 12.00 alle 14.00, in occasione del consueto appuntamento onair 105 Take Away, si collegherà telefonicamente con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Stefano Bettarini, in Honduras, ha l'arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. Se dovesse vincere, il catanese ha già dichiarato che devolverebbe una parte del montepremi alla onlus L'Arte nel cuore di Milano, accademia artistica dedicata e rivolta ai ragazzi diversamente abili e normo-dotati, con cui ha già collaborato in passato. Anche il cast quest'anno è pronto perchè se ne vedano delle belle.

Era successo una volta anche in Rai, nel 2004 quando era stata Simona Ventura a salutare il suo inviato, Caputi, dicendo che per colpa del maltempo l'avventura sull'Isola dei famosi per i naufraghi avrebbe dovuto attendere.

Anche due anni fa, esattamente il 25 gennaio 2015 ci fu il brutto tempo, a tal punto che a causa di una tempesta tropicale la prima puntata fu interrota.