Martedì, 21 Novembre, 2017

Meteo: Week end con nuvole e piogge

Previsioni meteo weekend tra neve nebbia e temporali Previsioni traffico e meteo 27-29 gennaio 2017
Moreno Simi | 29 Gennaio, 2017, 00:24

Ultimo weekend di gennaio e le previsioni del traffico sono abbastanza simili a quelle della scorsa settimana, senza problemi particolari segnalati, se non qualche possibile coda nei dintorni delle località sciistiche, soprattutto nel Nord Italia.

Il Faro on line - Nel corso della giornata di venerdì ci attende un nuovo graduale peggioramento del tempo per l'avvicinarsi da ovest di una perturbazione atlantica, che a fine giornata porterà qualche debole nevicata fino a quote molto basse all'estremo Nordovest. Piogge sulla Liguria centro-occidentale.

DOMENICA 29 - Precipitazioni che interesseranno tutti i settori ionici. Il pomemiggio ancora piogge in sicilia e Sardegna, mentre i cieli saranno nuvolosi, ma senza piogge.

Terremoto in Centro Italia, scuole e metropolitane chiuse a Roma
Gli studenti sono stati fatti uscire dalla Luigi Concetti, dalla scuola media Egidi e dalla Fantappiè. Bambini in giardino nella scuola Gesù e Maria al Fleming .

Il maltempo invece risparmierà le regioni del Nordest, dove la giornata sarà in gran parte soleggiata, specie nel Triveneto: le nuvole infatti si spingeranno prevalentemente su Emilia e Romagna, senza riuscire comuqnue a portare su queste regioni piogge o nevicate.

I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti meridionali e le temperature oscilleranno su valori consoni alle medie del periodo con massime che nel Sassarese e Cagliaritano potranno raggiungere i 15°C.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!